Il Premio "Top of The PID 2020 - Re-start!" è stato prorogato fino al 21 settembre 2020. Entro questo termine sarà possibile presentare domanda di candidatura.
L'edizione di quest’anno ha l’obiettivo di individuare progetti di innovazione digitale che possano aiutare le imprese nella ri-partenza economica e di favorirne la diffusione creando nuove opportunità di sviluppo imprenditoriale.
Il Premio “Top of the PID 2020”, è un'iniziativa promossa dai PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi che possano agevolare le imprese a garantire la continuità operativa nel nuovo scenario produttivo che si è venuto a creare a seguito della diffusione del Covid-19 e che possano essere adattabili e trasversali ai diversi settori produttivi.
In particolare, saranno premiate le singole imprese o i gruppi di imprese, che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale in uno dei seguenti ambiti:
Le novità di questa edizione
Premi per i vincitori
Come candidarsi
Le candidature potranno essere inviate alla mail dedicata premiopid@unioncamere.it entro il 21 settembre 2020, salvo eventuali proroghe che comunicheremo in seguito.