Il corso, organizzato da Unioncamere nell'ambito del Piano Nazionale per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, e realizzato in collaborazione con Invitalia, rappresenta un'occasione unica per le donne di accrescere le proprie competenze digitali. Questa nuova edizione offrirà alle partecipanti una formazione avanzata su tematiche chiave come la presenza online, l'organizzazione del lavoro digitale, il project management, la creazione di contenuti anche tramite intelligenza artificiale e l'utilizzo di tecnologie di e-commerce.
Il programma si svolgerà in modalità webinar, con un totale di 20 ore suddivise in 5 moduli da 3 ore ciascuno e 2 bootcamp pratici di 2,5 ore. Le iscrizioni sono aperte a presidenti e componenti dei Comitati per l'Imprenditorialità Femminile, imprenditrici, aspiranti imprenditrici, libere professioniste, dipendenti del settore privato, donne in ruoli di leadership o attive nel terzo settore.
Le partecipanti avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali nel campo del digitale, migliorare l'organizzazione e gestione del lavoro, e acquisire capacità di creazione e gestione dei contenuti per una comunicazione efficace con il mercato e gli utenti.
Rgistrati al percorso formativo