Home » Promozione » Attività e progetti per il territorio » Rete Lariana per la transizione sostenibile

Rete Lariana per la transizione sostenibile

La Rete Lariana per la Transizione Sostenibile è un'iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Como-Lecco per favorire la collaborazione tra imprese, enti pubblici e associazioni nel territorio transfrontaliero. L'obiettivo principale è sviluppare progetti sostenibili a livello ambientale, sociale ed economico, creando sinergie tra i vari attori coinvolti.

Come Aderire

Aderire alla Rete Lariana significa entrare in un ecosistema di innovazione sostenibile. Se sei un’impresa, un ente o un’associazione interessata a contribuire alla transizione sostenibile, puoi aderire alla rete compilare il modulo di adesione.

ADERISCI ALLA RETE

Buone Pratiche

Le buone pratiche rappresentano procedure o attività che migliorano l’impatto delle imprese in termini di sostenibilità. Possono ottimizzare il tempo, migliorare la qualità, risolvere problemi o garantire una gestione più attenta delle risorse. In generale, una buona pratica introduce un cambiamento positivo rispetto a modalità precedenti, creando valore.

Se la tua azienda ha sede nel territorio lariano e ha adottato una buona pratica, puoi consultare quelle già segnalate o contribuire segnalandone una nuova compilando il modulo disponibile 

BUONE PRATICHE

A chi rivolgersi

Ambiente e Sostenibilità

Telefono: 031 256.386-309
Orari di apertura: I contatti con l'ufficio sono assicurati tramite e-mail o telefonicamente negli orari di apertura dell'Ente