Dopo #lakecomorestarts la Cabina di Regia sovraprovinciale del Sistema turistico Lago di Como lancia la “fase 2” quella del “Lago aperto per la vacanza”.
A quasi un mese dal lancio del video del grande flash mob presso il Belvedere di Palazzo Lombardia a Milano, le province di Como e di Lecco sono pronte a ripartire continuando la campagna di marketing territoriale studiato per rilanciare il turismo e la cultura dei territori a seguito dell’emergenza sanitaria.
Un progetto articolato che prevede diverse iniziative, tra cui la promozione “Torna a trovarci”, un voucher destinato ai clienti delle strutture ricettive del territorio che invita a ritornare usufruendo di un pernottamento gratuito, e il “Calendario Unico” che raccoglie e valorizza tutti gli eventi culturali in programma nei luoghi di bellezza delle due province.
Il nuovo video #LakeComoOpen racconta in due minuti cosa c’è da vedere e da fare sul territorio: un nuovo viaggio alla scoperta delle eccellenze dell’arte, della cultura, dell’enogastronomia, dell’artigianato nel segno del relax e del benessere nel fascino di hotel e agriturismi da mille e una notte.