ObiettivoConoscere e utilizzare gli strumenti digitali per dialogare in modo semplice e veloce con la Pubblica Amministrazione è certamente un vantaggio. Anche la recente emergenza sanitaria, che ha costretto tutti noi a modificare le consuete modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, lo ha ulteriormente confermato.
La Camera di Commercio di Como-Lecco, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, ha organizzato un webinar gratuito lunedì 2 novembre 2020 alle ore 15:00 per favorire la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti digitali (Firma digitale, SPID, Cassetto digitale e Fatturazione elettronica) a disposizione della tua impresa.
DurataIl corso avrà la durata di 1 ora e sarà erogato tramite la piattaforma Zoom.
ContattiPer tutte le informazioni scrivi a: assistenza.impresa@regione.lombardia.it
Iscrizioni
Per iscriverti clicca qui oppure incolla nel browser il seguente link: https://infocamere-it.zoom.us/webinar/register/2715995906811/WN_02QL2oimTMeN2vyXBc_fdw