Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Manifestazione interesse ambassador CSR Report semplificato

eventi_cciaa.png
25 mar 2024

Con determinazione dirigenziale n. 211 in data 27 giugno 2024 è stato approvato l'elenco degli esperti (ambassador) per Programma SMART - Assistenza alle imprese del territorio nel loro percorso verso la sostenibilità attraverso la diffusione dell’utilizzo del CSR report.La Camera di commercio di Como-Lecco  nel rinnovare il proprio impegno per la formazione, informazione e prima assistenza alle imprese del territorio nel loro percorso verso la sostenibilità, intende diffondere l’utilizzo del CSR report, modello di rapporto semplificato, che nasce dall’esigenza di aiutare le PMI a dotarsi di uno strumento di comunicazione e di pianificazione che, in modo semplice ed efficace, permetta di affrontare il tema della sostenibilità e della responsabilità sociale.

Obiettivo dell’iniziativa è massimizzare gli effetti positivi che un aumento del numero delle imprese che si dotano di un report di sostenibilità rappresenta sia per loro stesse sia per l’intero territorio lariano che da tempo fa della sostenibilità d’impresa uno strumento di sviluppo territoriale.

Pertanto si chiede ad esperti del settore (di seguito denominati Ambassador) la disponibilità a perseguire l’obiettivo in premessa nella logica di un lavoro comune, supportando le imprese, nella stesura e compilazione del CSR report semplificato,  rispondendo alla seguente manifestazione di interesse.

La candidatura andrà inviata entro il 20 aprile 2024 tramite posta elettronica certificata a cciaa@pec.comolecco.camcom.it, compilando e sottoscrivendo il modulo di seguito riportato (All. A) 

In allegato al modulo sarà necessario presentare:

  • CV in lingua italiana
  • Copia di documento di identità in corso di validità, nel caso di firma autografa del/dei dichiarante/i.

Per ulteriori informazioni:
ambiente@comolecco.camcom.it
 

Eventi correlati