E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla fase di MENTORING del progetto "EXPORTLAB: formazione e accompagnamento delle aziende lariane ai mercati esteri" realizzato nell'ambito delle attività del “Punto S.E.I. - Sostegno all’Export dell’Italia” a cui aderisce la Camera di Commercio di Como-Lecco, in collaborazione con Lario Sviluppo Impresa.
L'obiettivo del progetto è quello di presentare strumenti operativi di immediata applicabilità al fine di consentire alle imprese partecipanti di acquisire e/o accrescere le proprie competenze per gestire meglio le attività connesse all’internazionalizzazione.
Nella fase di MENTORING le imprese potranno usufruire di assistenza specialistica individuale relativa alle potenzialità offerte dai canali digitali per l’individuazione dei mercati esteri, dei relativi canali distributivi, dei potenziali partner commerciali con cui lavorare e la loro relativa gestione
IL MENTORING è aperto ad un numero massimo di 20 imprese, accolte in base all'ordine cronologico di presentazione della domanda, previa verifica di ammissibilità, sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Le imprese interessate potranno candidarsi inviando la scheda di adesione via PEC all'indirizzo: cciaa@pec.comolecco.camcom.it fino 30 gennaio 2022.