Prenderà il via il prossimo 20 aprile il corso per agenti e rappresentanti di commercio organizzato da Lario Sviluppo Impresa, azienda speciale della Camera di Commercio di Como-Lecco.
Il corso abilitante, riconosciuto dalla Regione Lombardia e valido su tutto il territorio nazionale, è rivolto a chi desidera intraprendere l'attività di agente e rappresentante di commercio e non in possesso del requisito di formazione professionale.
Il programma affronterà i temi salienti che caratterizzano la professione: tutela previdenziale e assistenziale, organizzazione e tecniche di vendita, nozioni e legislazione fiscale e tributaria, disciplina legislativa, nozioni di diritto commerciale.
La durata del corso è pari a 130 ore e si svilupperà dal lunedì al giovedì dalle 18:00 alle 21:30 dal 20 aprile a fine giugno.
Per questa edizione la Camera di Commercio ha deciso di riconoscere un contributo di 600,00 euro a ciascun partecipante, riducendo così il costo di iscrizione al corso a 200,00.
Le iscrizioni sono aperte sino al 30 marzo e sono limitate ad un numero massimo di 30 iscritti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Lario Sviluppo Impresa – Area Servizi all’impresa al numero: 031/256.379 o via e-mail all’indirizzo: formazione@comolecco.camcom.it