Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Agenda Eventi » lettura Eventi in agenda

La composizione della cassetta degli attrezzi: nuovi strumenti, da Chatgpt in poi

header cassetta attrezzi
dal 16.10.2024 al 16.10.2024
Orario: 09:30
WEBINAR
La cassetta degli attrezzi dell'Export Manager

Il 16 ottobre, dalle ore 9:30 alle 13:00, si terrā il primo modulo del corso dedicato all'Export Management, con un focus particolare sulla composizione della "cassetta degli attrezzi" per i professionisti del settore. In un mercato in costante cambiamento, č fondamentale conoscere e utilizzare strumenti aggiornati per gestire al meglio le attivitā di export.

Durante questo modulo, guidato da Rita Bonucchi, esploreremo una vasta gamma di strumenti digitali e online, dai database alle app, passando per servizi di traduzione, presentazione e CRM. L'obiettivo č fornire ai partecipanti una guida pratica per mappare, consigliare e integrare questi strumenti nelle loro attivitā quotidiane, con un occhio di riguardo all'intelligenza artificiale e alle sue applicazioni nel mondo dell'export.

Destinatari
Imprenditori, responsabili commerciali di PMI, Export Manager, Temporary Export Manager

Modalitā di partecipazione

Partecipazione gratuita  ISCRIVITI QUI oppure accedi al form di adesione all’evento sulla piattaforma www.lombardiapoint.it

Gli iscritti riceveranno via email il link utile al collegamento via Zoom.

Segreteria organizzativaPunto SEI - Sostegno all’Export dell’Italia | Lario Sviluppo Impresa - Azienda speciale della Camera di Commercio di Como-Lecco  Tel. 031/256.303 / 0341.292.254 Mail: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it

I prossimi eventi