Oggi la gestione della clientela passa attraverso molteplici canali di contatto: telefono, chat, app di messaggistica, e-mail e molto altro. Analizzeremo gli strumenti digitali che permettono una comunicazione diretta con i propri clienti, da WhatsApp for Business e Messenger, che facilitano la comunicazione 24/7 e la gestione degli ordini dei clienti, al funzionamento e uso di un chatbot, fino a possibili strumenti di e-mail marketing.
La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione.
Al termine dell’appuntamento è possibile iscriversi al relativo follow-up, un momento di confronto sulle tematiche trattate, che si terrà il giorno stesso dalle ore 14.30 alle 15.30. Il numero di posti è limitato.
Gli iscritti riceveranno, in prossimità degli incontri, il link a cui collegarsi.
Eccellenze in digitale - edizione 2021
L'evento fa parte dell’edizione 2021 di "Eccellenze in Digitale". Percorso organizzato dal PID della Camera di Como-Lecco, con il supporto di Unioncamere e Google.org, con l’obiettivo è di supportare il potenziamento delle competenze digitali di imprenditori,
lavoratori e professionisti, con un focus specifico su soluzioni e servizi per affrontare gli impatti della "prima pandemia dell’era digitale".
I 18 appuntamenti del percorso, completamente online dalle ore 10.00 alle 12.00, spaziano dalla presenza sul web alle strategie social organiche e a pagamento, dall’approccio data-driven alle tecnologie di Project Management.
Ciascun incontro sarà seguito da un follow-up pomeridiano, per chiarire insieme le singole difficoltà legate agli argomenti trattati.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione online ai singoli appuntamenti di interesse.
Segreteria organizzativaPunto Impresa Digitale | e-mail: pid@comolecco.camcom.it