La Camera di Commercio di Como-Lecco promuove la visita di una delegazione istituzionale ed economica della Camera di Commercio e Industria di Kiev (KCCI), in programma dal 5 al 9 maggio 2025. La missione sarà guidata dal Presidente della KCCI e vedrà la partecipazione di alcune imprese ucraine, interessate ad avviare nuove collaborazioni economiche con il nostro territorio.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di dialogo e cooperazione volto a costruire solidi legami imprenditoriali tra Italia e Ucraina, con uno sguardo rivolto alle prospettive di ricostruzione e sviluppo post-bellico del Paese.
Evento centrale della missione sarà la Tavola Rotonda del 6 maggio, alle ore 14:30, presso la sede camerale di Como.
Durante l’incontro:
Seguiranno incontri B2B e colloqui individuali con le aziende ucraine.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione compilando il modulo disponibile al seguente link:
ISCRIVITI ORA ALLA TAVOLA ROTONDA DEL 6 MAGGIO
Sarà inoltre possibile prendere parte alla sessione istituzionale della mattina, che prevede la firma di un Memorandum d’Intesa tra le due Camere di Commercio.
Il programma della missione prevede anche visite aziendali il 7 e l’8 maggio, presso imprese del territorio disponibili ad accogliere la delegazione ucraina. Le aziende interessate possono segnalare la propria disponibilità nel modulo di iscrizione.
Per informazioniArea Internazionalizzazione
Tel. 031/256.303 – 0341/292.292
Email: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it