Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Camera Arbitrale di Milano e Infocamere, organizza un incontro di approfondimento rivolto a professionisti e imprese interessate alla Composizione Negoziata della Crisi d'Impresa.
L'incontro prevede un approfondimento sulle novità introdotte dal correttivo ter, con un focus sul ruolo dell’esperto. Seguirà una presentazione della gestione delle domande di CNC nel sistema camerale lombardo a cura di Camera Arbitrale di Milano e una dimostrazione pratica della piattaforma composizionenegoziata.camcom.it a cura di Infocamere. Ampio spazio sarà dedicato alle domande e al confronto con i partecipanti.
L'evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC), con validità per tutti i professionisti iscritti agli ordini provinciali.
L'incontro è rivolto agli esperti iscritti all'elenco regionale della CNC e a tutti gli ordini professionali di commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro. Unioncamere Lombardia e Innexta promuoveranno l'evento attraverso i propri canali di comunicazione.
Programma
10:00 - 10:10 | Apertura dei lavori – Unioncamere Lombardia
10:10 - 11:10 | Il Codice della crisi e il ruolo dell’esperto
11:10 - 11:50 | Gestione delle pratiche CNC nel sistema camerale
11:50 - 12:20 | Piattaforma telematica nazionale per la crisi
12:20 - 13:00 | Sessione Q&A e confronto finale
Informazioni e iscrizioniL’evento è gratuito e si svolgerà in modalità webinar. Per iscriversi e ricevere il link di accesso è necessario iscriversi a questo link.