A seguito delle più recenti evoluzioni del commercio internazionale, dell’impatto della pandemia Covid-19 e delle diverse misure di contenimento adottate dai vari paesi, della più recente giurisprudenza, nonché delle difficoltà di reperimento delle materie prime e dell’aumento dei costi delle stesse, Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia, con il supporto dello Studio legale BBM - Bortolotti, Mathis & associati di Torino, hanno deciso di aggiornare i modelli di contratto internazionale di vendita, agenzia e distribuzione.
Il webinar intende presentare i suddetti modelli di contratto e focalizzare l’attenzione degli operatori commerciali sulle principali modifiche apportate.
Destinatari: imprenditori, manager, direttori marketing/vendite, export manager.
Programma
Relatori
Avv. Mariaelena Giorcelli e Avv Arianna Ruggieri -Esperti di Unioncamere Lombardia
Iscrizioni
Per iscriversi in anticipo a questo webinar: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_km5mvJuLTSq7KNsq8CRtNw
Immediatamente dopo l’iscrizione si riceverà la conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.
Informazioni
Unioncamere Lombardia, Cristina Bernardi Tel. 02/607960.306 E-Mail cristina.bernardi@lom.camcom.it
Lario Sviluppo Imprese - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Como-Lecco Tel. 0341/292254 | Mail internazionalizzazione@comolecco.camcom.it